Sabato 14 Dicembre
Centro Sociale Rivolta
Via F.lli Bandiera, 45 – Marghera (VE)
www.facebook.com/rivoltamarghera

Knocked Loose
“A Different Shade Of Blue” EU Release Tour
www.facebook.com/KnockedLoose

Malevolence
www.facebook.com/MalevolenceRiff

Justice For The Damned
www.facebook.com/JusticeForTheDamned

Renounced
www.facebook.com/renouncedhc

Presto tutti i dettagli su orari e biglietti!

Vi invitiamo ad arrivare presto, all’interno del Rivolta saranno attive l’Osteria e la Pizzeria dove potrete gustare ottime pizze e piatti, preparati con materie prime di qualità selezionate da produttori locali, accompagnati da ottime birre artigianali e vini del territorio.

Come arrivare al Rivolta dalla stazione dei treni di Mestre:

Uscite dal sottopasso della stazione di Mestre (direzione di Marghera – uscita verso il binario con il numero più alto), proseguite per 100 mt. e svoltate a sinistra in Via Carrer, dopo 150 mt. attraversate Via Rizzardi, prendete Via Bellinato e tenendo la destra proseguite per 150 mt. fino ad arrivare in Via Durando, girate a sinistra e proseguendo per 100 mt. vi troverete in Via F.lli Bandiera, girate a destra e proseguite finché sulla vostra sinistra troverete il Centro Sociale Rivolta (15 min. a piedi).

—————

Versus Music Project & Trivel sono felici di presentarvi, per la prima volta in Italia, Knocked Loose!

Il quintetto del Kentucky salirà sul palco del CS Rivolta di Marghera (VE) in un appuntamento esclusivo per presentare il nuovo album “A Different Shade Of Blue”, uno dei dischi più attesi dell’anno da pubblico e addetti ai lavori in uscita il 23 Agosto su Pure Noise Records.

I cinque ragazzi di Oldham County non hanno bisogno di presentazioni per gli amanti del genere. La carica ed intensità delle loro esibizioni li hanno portati alla ribalta in tutto il mondo negli ultimi anni, e per questo tour saranno accompagnati da 3 band altrettanto esplosive: gli inglesi , gli Australiani Justice For The Damned e Renounced dal Belgio.

Info: trivelparty@gmail.com –– versus.music.project@gmail.com

Share