Sabato 23 Novembre
Centro Sociale Rivolta
Via Fratelli Bandiera 45, Marghera (VE)
www.facebook.com/rivoltamarghera

1 0 0

Born in the semi-abandoned island of Venice 1 0 0 is an event series dedicated to participative and experimental expressions

Sala Nite Park

Music by:

Lostsoundbytes Live (BE) [Vastechoses]
Rise Black (ES) [Moustache Records]
Mart (RU)
Tlxco (IT)
Gabsphere (IT)
Ashed Thought (IT)

Sala Open Space

Talk + Live Painting:

w/ Abu Qadim Haqq (Detroit, USA)
The Book of Drexciya – Volume One

A Qadim Haqq, conosciuto anche come “The Ancient”, è un artista visivo, illustratore e grafico Americano di base a Detroit, Michigan.
Haqq è colui che di fatto ha forgiato l’iconografia della scena techno di Detroit, connotandone la declinazione afrofuturista, e “vestendo” numerose pubblicazioni in vinile di alcune delle più iconiche etichette indipendenti techno di Detroit (Underground Resistence, Transmat Records, Planet E, Metroplex Records).

Nel 2019 prende forma il progetto di Haqq per una graphic novel che racconti, in modo inedito, l’immaginario subacqueo affiancato alle produzioni musicali del leggendario duo elettronico detroitiano “Drexciya”.
Il progetto è stato interamente finanziato attraverso una raccolta fondi online, e viene presentato per la prima volta al pubblico, in anteprima rispetto alla sua pubblicazione ufficiale, ad inizio 2020.

Apertura cancelli ore 18.30

Ingresso € 10
No Tessera (Non è necessario alcun tesseramento all’entrata)

Come arrivare dalla stazione Mestre?
https://goo.gl/maps/QFN7mVCQYMNiLVeWA

Food
All’interno del Centro Sociale Rivolta saranno attive l’osteria e la pizzeria dove potrete gustare ottime pizze e piatti, preparati con materie prime di qualità selezionate da produttori locali, accompagnati da ottime birre artigianali e vino del territorio.

Info
www.1-0-0.info
www.facebook.com/hopeyouknow100
www.instagram.com/hopeyouknow100

Share