Sabato 12 Ottobre
Centro Sociale Rivolta
Via F.lli Bandiera, 45 – Marghera (VE)
www.facebook.com/rivoltamarghera

Zion Cuts Sound & Centro Sociale Rivolta presentano:

Veneto Blaze #15
Quindicesimo raduno di sound e crew reggae del Veneto

Dalle 19.00 alle 4.00

Ingresso € 5

3 Palchi

– Open Air (fino alle 00.00)
– Sala Dub (Heavy Rootation Sound System installed)
– Sala Reggae/Dancehall (fino alle 4.00)

26 Sound e Crew:

Zion Cuts / Bomchilom / Mighty Cez / Bassi Gradassi / Jungle Fever / Adriatic Roots / Baddest Gyal / Mr. Robinson / Coolplay / Heavy Rootation / Tiberias Towa / Musou Sound / Ramabass / Sattamassagana / Wave Dub / Masaro Records / Blue Shepherd / Untamed / Elefant Hifi / Kalamina / Blood Pressure / Dub Hole / N L Sound / Chemikangelo / Lion Arm / Natty.Ve Crew / Papaluka / Dj Bose

+ Guests TBA

Bio:

Il Veneto Blaze nasce da un’idea di Zion Cuts Sound per cercare di rendere unita la realtà delle crew reggae nel Veneto. Prende vita per fare una serata con tutte le crew, per stare uniti, per fare il punto di dove siamo arrivati e per riunire una volta l’anno la numerosa e infuocata massive del Veneto.

Tutto ebbe inizio del 2005 sulla spiaggia del Lido di Venezia, allora eravamo in 6 sound. Sono passati 15 anni e siamo più di 25 crew, divise in 3 palchi, unite nell’amore per la musica e per la cultura reggae!

—–

Vi invitiamo ad arrivare presto, all’interno del Rivolta saranno attive l’Osteria e la Pizzeria dove potrete gustare ottime pizze e piatti preparati con materie prime di qualità selezionate da produttori locali, accompagnati da ottime birre artigianali e vini del territorio.

Come arrivare al Rivolta dalla stazione dei treni di Mestre:

Uscite dal sottopasso della stazione di Mestre (direzione di Marghera – uscita verso il binario con il numero più alto), proseguite per 100 mt. e svoltate a sinistra in Via Carrer, dopo 150 mt. attraversate Via Rizzardi, prendete Via Bellinato e tenendo la destra proseguite per 150 mt. fino ad arrivare in Via Durando, girate a sinistra e proseguendo per 100 mt. vi troverete in Via F.lli Bandiera, girate a destra e proseguite finché sulla vostra sinistra troverete il Centro Sociale Rivolta (15 min. a piedi).

Share