Sabato 13 Aprile
Centro Sociale Rivolta
Via F.lli Bandiera, 45 – Marghera (VE)
www.facebook.com/rivoltamarghera

Murubutu + U.G.O. + DJ T-Robb
“Tenebra è la notte” Tour 2019
ed altri racconti di buio e crepuscoli
www.facebook.com/MURUBUTU
www.facebook.com/djamesdio

+

Claver Gold – Live Show
www.facebook.com/clavergoldofficial

Apertura cancelli ore 21.00
Ingresso 15 € – No prevendite

Ti invitiamo ad arrivare presto! All’Osteria “La Rivoltella” potrete bere della buona birra artigianale e del buon vino, assaporare cicchetti e piatti caldi, le cui materie prime provengono da produttori Km0, che rispettano la stagionalità e hanno a cuore il benessere dell’animale. E se non vi basta alla “Nave de ‘Egno” potrete mangiare un’ottima pizza.

———-

«Tenebra è la notte ed altri racconti di buio e crepuscoli»

è il quinto lavoro in studio di Murubutu nonché il suo terzo concept album. Il filo conduttore è la notte, notte che si fa medium narrativo attraverso cui raccontare fenomeni complessi come la guerra, la solitudine, il lutto ma anche il fascino della natura, l’ispirazione artistica, l’amore. Ad accompagnarci nel viaggio notturno del professor Mariani ci sono alcuni tra gli artisti più interessanti del panorama rap italiano come Caparezza, Mezzosangue, Claver Gold, Willie Peyote, Dutch Nazari. Il tour di presentazione, inzierà il 22 Febbraio e toccherà alcuni dei maggiori club italiani per 8 date ricche di ospiti e show esclusivi.

Come arrivare al Rivolta dalla stazione dei treni di Mestre:

Uscite dal sottopasso della stazione di Mestre (direzione di Marghera – uscita verso il binario con il numero più alto), proseguite per 100 mt. e svoltate a sinistra in Via Carrer, dopo 150 mt. attraversate Via Rizzardi, prendete Via Bellinato e tenendo la destra proseguite per 150 mt. fino ad arrivare in Via Durando, girate a sinistra e proseguendo per 100 mt. vi troverete in Via F.lli Bandiera, girate a destra e proseguite finché sulla vostra sinistra troverete il Centro Sociale Rivolta (15 min. a piedi).

Share

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.