Sabato 09 Marzo 2019
Centro Sociale Rivolta
Via F.lli Bandiera, 45 – Marghera (VE)
www.facebook.com/rivoltamarghera

Alborosie | 25th Anniversary
www.facebook.com/OneAlborosie

Alborosie, uno degli artisti reggae più stimati ed apprezzati a livello internazionale, torna sui palchi italiani nel 2019 per celebrare i 25 anni di carriera e presentare il suo ultimo album “Unbreakable – Alborosie meets The Wailers United”, uscito lo scorso giugno, dove per la parte strumentale, si è avvalso della collaborazione della formazione originale dei The Wailers (Aston “Family Man” Barrett, Junior Marvin e Tyrone Downie) con la partecipazione di Aston Barrett Jr..

Grazie a questo album Alborosie è stato considerato tra le nomination dei Grammy Awards 2018 come Best Reggae Album e ha raggiunto gli 8 milioni di stream. Inoltre esce oggi, 16 novembre, il suo nuovo video, Contradiction, una collaborazione con la superstar giamaicana Chronixx.

Unbreakable, il nono album per l’etichetta Greensleves, contiene quattordici tracce di puro roots reggae, senza dimenticare sonorità più moderne, come in Contradiction e nella title track, e una cover sui generis, The Unforgiven dei Metallica.

Warm-Up:

Mr. Robinson
www.facebook.com/misterobinson69

Aftershow:

BomChilom Sound
www.facebook.com/bomchilom

Zion Cuts
www.facebook.com/zioncutssound

& more to be announced …

Apertura Cancelli e Casse Ore 20.00

Biglietti

20 € in prevendita
25 € in cassa

Le prevendite saranno disponibili solo presso il Rivolta
a partire da Martedi 20 Novembre con i seguenti orari:

MARTEDI dalle 12.00 alle 18.30
SABATO dalle 21.00 alle 24.00

A ridosso dell’evento verranno aumentati i giorni in cui sarà possibile acquistare le prevendite (tutte le info verranno comunicate su questo evento Facebook).

Vi invitiamo ad arrivare presto, all’interno del Rivolta saranno attive l’Osteria e la Pizzeria dove potrete gustare ottime pizze e piatti, preparati con materie prime di qualità selezionate da produttori locali, accompagnati da ottime birre artigianali e vini del territorio.

Come arrivare al Rivolta dalla stazione dei treni di Mestre:

Uscite dal sottopasso della stazione di MESTRE (direzione di Marghera – uscita verso il binario con il numero più alto), proseguite per 100 mt. e svoltate a sinistra in Via Carrer, dopo 150 mt. attraversate Via Rizzardi, prendete Via Bellinato e tenendo la destra proseguite per 150 mt. fino ad arrivare in Via Durando, girate a sinistra e proseguendo per 100 mt. vi troverete in Via F.lli Bandiera, girate a destra e proseguite finché sulla vostra sinistra troverete il Centro Sociale Rivolta (15 min. a piedi).

Info su www.bpmconcerti.com

Share

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.